From Software è attratta dalle Battle Royale

From Software Battle Royale – news di Andrea “Kobla” Panicali

Tetris 99 potrebbe essere la minaccia più inusuale per la battle royale di Fortnite, nonostante l’arrivo di Apex Legends, ma un nuovo competitor potrebbe aggiungersi presto alla lista.

[AdSense-A]

Hidetaka Miyazaki, presidente di From Software ha detto al The Telegraph che gli sviluppatori si stanno interessando alle battle royale ed al sistema di gioco nell’endgame multiplayer come Anthem o Destiny, genere di giochi che stanno dominando l’industria in questo momento.

C’è una possibilità che From Software sia interessata a questo genere di giochi?

“Esiste sempre una possibilita,” dice Miyazaki, “Questi giochi sono molto divertenti e noi siamo interessati. Se mai dovessimo farlo, sarebbe sicuramente diverso dal solito, ma siamo sicuramente interessati ad una possibilità futura.”

Si può facilmente immaginare come una battle royale di From Software possa essere significativamente diversa rispetto agli shooter come Fortnite o Apex Legends; ed un multiplayer RPG basato sull’universo di Dark Soul o su un altro dei mondi creati da From Software risulterebbe essere estremamente interessante.

Tuttavia, Miyazaki ha detto come le avventure singleplayer come Sekiro: Shadows Die Twice, rimarranno parte integrante della strategia aziendale ed un marchio indelebile.

Cosa ne pensate di un possibile titolo di From Software nell’online? Vi piacerebbe vedere un Bloodborne, Armored Core o Dark Souls con componenti battle royale?

Fonte: telegraph

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.