Un nuovo personaggio in Black Widow grazie al nuovo copione di Ned Benson

0

Black Widow nuovo personaggio – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

La fase di pre-produzione di Black Widow, film ad opera dei Marvel Studios, va a gonfie vele. In precedenza erano state riportate news che vedevano Emma Watson ed Andre Holland candidati per i ruoli principali nel film, mentre ora sono usciti rumor di altri nomi presi in considerazione per un altro ruolo minore…

Al contrario dei precedenti ruoli, questo non appariva nelle vecchie news, semplicemente perché ancora non esisteva. Originariamente scritto da Jac Schaeffer, infatti, il copione di Black Widow ha subito una fase di riscrittura da parte di Ned Benson. Egli ha fatto spazio per un piccolo ruolo secondario per un’attrice di colore.

Marvel Studios sta quindi attualmente compilando una lista di attrici tra i 15 ed i 25 anni a cui fare i provini per il ruolo.

Sebbene il casting sia ancora alle fasi iniziali del processo, sono state condivise anche alcune informazioni sui nomi a cui lo studio è interessato. Storm Reid (A Wrinkle In Time), Isabela Moner (Dora the Explorer, Transformers: The Last Knight), Camila Mendes (Riverdale) e Hannah Quinlivan (Skyscraper) sono tra le giovani e talentuose attrici prese in considerazione per questa parte.

Anche se si tratta di un ruolo di natura secondaria, la ricerca dello studio di attrici giovani ma allo stesso tempo di esperienza potrebbe significare che il ruolo diventerà di maggior rilievo nei film futuri.

Fonte: That Hashtag Show

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.