Anthem Guida – Come sbloccare l’Easter Egg, Konami Code

Anthem Guida ester egg – news di Alessia Lara Padawan

L’avete già scoperto l’Easter Egg Konami Code? Il simpatico Easter Egg si sblocca dal menu principale del gioco, e cambia in base alla piattaforma da cui giocate, volete provarlo? Non vi resta che leggere la nostra piccola guida! 

[AdSense-B]

Cosa si ottiene sbloccando il simpatico Ester Egg? niente di utile in game, ma per molti potrebbe essere un ritorno al passato piacevole da ricordare, infatti la musica del menu principale diventa a 8 bit.

Secondo l’utente Reddit C_Rufio, tutto quello che dovete fare per sboccare il Konami Code, è inserire in sequenza i tasti che appartengono alla vostra piattaforma di gioco, quando a video, come nell’immagine presente nel nostro articolo, il gioco vi dice “premi spazio per continuare”, nel nostro caso da PC, su console sarà X su Ps4 e A su Xbox One. 

Nel video presente in questo articolo potrete sentire voi stessi la nostra prova su PC.

Sequenze di sblocco per il Konami Code:

PlayStation 4:

Tasti Freccia: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, X.

Xbox One:

Tasti Freccai: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A.

PC:

Tasti Freccia: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”