The Caligula Effect: Overdose – The Ostinato Musicians Trailer

The Caligula Effect: Overdose trailer – news di Alessia Lara Padawan

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di The Caligula Effect: Overdose che arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Steam il 15 marzo 2019.

A proposito del Gioco

Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!

Caratteristiche principali

  • Un’overdose di nuove funzionalità  –  The Caligula Effect: Overdose  vanta immagini e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, finali e la “Via dei Musicisti Proibiti” sfuggendo al mondo virtuale di Mobius.
  • The New Faces of Kishimai High  – Gioca come il nuovo protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno con il proprio nuovo Ostinato musicista da affrontare.
  • Usa la catena immaginaria!  – La battaglia a turni incontra l’azione esilarante in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato la catena immaginaria per prevedere cosa faranno i tuoi nemici dopo!
  • Unite e fuga  – A volte, è difficile affrontarlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e infine tornare alla realtà.

The Caligula Effect: Overdose  viene lanciato per Windows PC, PlayStation 4 e Switch in Nord America il 12 marzo e in Europa il 15 marzo.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-C]

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”