PS5 e Xbox Scarlett – Next gen e cloud gaming, sarà possibile?

0

PS5 e Xbox Scarlett cloud gaming – news di Alessia Lara Padawan

Il CEO di Gaijin EntertainmentAnton Yudintsev, afferma che le nuove console, PS5 ed Xbox Scarlett, non potranno dire no al cloud gaming.

Di seguito le parole di Anton Yudintsev sul cloud gaming nella nuova generazione di console:

“Sono quasi sicuro che il cloud gaming sarà disponibile nella nuova generazione di console. In questo caso dovremmo vedere console più economiche, che apriranno il mondo dei giochi per console a più utenti, e cià è grandioso sia per i giocatori che per gli sviluppatori. I programmatori potranno aggiungere ulteriori funzioni grafiche hi-tech ai propri titoli, in quanto i giochi cloud lo renderanno disponibile per un pubblico più ampio.”

“La fine della generazione attuale ci ha portato il 4K e i 30FPS con PS4 Pro e Xbox One X, quindi mi aspetto che ci si spingerà ancora oltre. La distribuzione al dettaglio dei videogiochi sta già calando, il che porterà una sfida ai produttori delle piattaforme di prossima generazione. I rivenditori al dettaglio offrivano visibilità sia ai giochi che alle stesse console.”

Cosa ne pensate? siete d’accordo con le parole di Anton Yudintsev? 

Fonte:gamingbolt

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH