Anthem – Un giocatore infligge oltre 1 milione di danni al boss in un solo colpo!

0

Anthem – news di Valerio Vega

Nonostante il lancio ufficiale recentissimo, diversi giocatori di Anthem hanno già raggiunto livelli superiori a causa del programma di rilascio scaglionato del videogioco. La cosa ha portato a scene assurde come una bossfight finita con un oneshot da 1 milione di danni! Scoprite il resto nella nostra news!

I see your 149k and raise you 1.38m from r/AnthemTheGame

Ci sono rapporti non verificati di armi che infliggono da 4 a 5 milioni di danni, ma un giocatore ha effettivamente distribuito in un solo colpo un danno di 1,38 milioni di hp e vederlo in azione è tutt’altra cosa.

Un boss che viene abbattuto con una facilità così disarmante lascia il tempo che trova e si deve subito pensare ad un nerf o un bilanciamento delle situazioni di gioco di questo tipo.

Non vi resta che aspettare i provvedimenti che saranno presi per cercare di ottimizzare tali accadimenti.

Anthem è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One. A breve troverete una recensione completa del gioco sulle nostre pagine!

Fonte: Reddit

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”