The Outer Worlds di Obsidian potrebbe uscire il 6 Agosto!

0

The Outer Worlds uscita – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il Gioco di Ruolo di Obsidian, The Outer Worlds, è un titolo che i fan di Fallout stanno aspettando con ansia e, recentemente, è uscita fuori la data di lancio da un aggiornamento del DataBase di Steam… La data è il 6 Agosto del 2019.

La data di uscita è stata pubblicata per errore dagli sviluppatori in un nuovo update, però nonostante sia stata prontamente cancellata da Obsidian, il DataBase di Steam ancora mette il 6 Agosto come data di uscita.

The Outer Worlds è un RPG dove le scelte del giocatore non influiranno solo sullo scorrimento della storia, ma anche sulle caratteristiche del personaggio, le storie dei companion e lo scenario end-game. Il gioco possiede il “Flaws” il quale tiene traccia di quanto un giocatore sia stato buono o meno. Grazie al monitoraggio del “karma”, si può capire in quale modo “costruire” il proprio personaggio mentre si esplora Halcyon.

Dato che non c’è stata una data ufficiale da parte di Obsidian, questo leak potrebbe non avere valenza completa, in quando la software house può sempre decidere di anticipare o posticipare tale giorno.

Fonte: dsogaming.com

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH