Metro Exodus – Rilasciata la prima patch post lancio! Manna per i PC di fascia bassa.

0

Metro Exodus patch – news di Alessia Lara Padawan

4A Games ha rilasciato il primo aggiornamento post-lancio per Metro Exodus. Secondo le note di rilascio, questa patch offre correzioni generali di stabilità, correzioni DLSS e miglioramenti alla nitidezza, correzioni e ottimizzazioni RTX.

La Patch inoltre, corregge il vfx wallmark per DX11, aggiunge il supporto bugtrap per segnalare gli arresti anomali ai giochi 4A, migliora e ottimizza le prestazioni su PC con specifiche inferiori e offre varie correzioni di strumenti benchmark.

Questo aggiornamento è disponibile su Steam, e su Epic Digital Store, e verrà scaricato automaticamente all’avvio dei client. Di seguito vi lasciamo le note di rilascio complete della Patch.

Note sulla versione di Metro Exodus First Patch

  • Correzioni generali di stabilità
  • Ottimizzazione per PC con specifiche inferiori
  • Correzioni DLSS e miglioramenti alla nitidezza
  • Fixed wallmark vfx per DX11
  • Correzioni e ottimizzazione RTX
  • Aggiunto supporto bugtrap per segnalare arresti anomali ai giochi 4A
  • Correzioni degli strumenti del benchmarkInformazioni addizionali:Il nuovo strumento bugtrap rileverà un crash o un altro errore fatale che potrebbe verificarsi nella versione PC. Raccoglierà alcuni dati limitati dalla macchina e preparerà un rapporto che è possibile inviare a 4A Games tramite il sito di supporto Metro. Non vengono raccolte informazioni identificative dell’utente, ma il rapporto può essere completamente rivisto prima dell’invio. 

    Per i rapporti di ritardo del controller su PC – Se si dispone di una macchina con specifiche elevate in grado di funzionare con frame rate elevato, ma avere vsync a metà, è probabile che si verifichino problemi di ritardo del controller. Maggiore è la differenza tra il framerate possibile di una macchina e l’impostazione di vsync, maggiore è il ritardo che potresti riscontrare. Si prega di passare a vsync su off o full per ridurre queste possibilità. Stiamo continuando a indagare su questo problema.

Fonte: dsog

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH