Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Annunciata la Special Operation 4 in arrivo il 27 febbraio!

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Special Operation 4 news di Alessia Lara Padawan

Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

[AdSense-B]

Modalità PvE Mode e ricompense: La Special Operation 4 offrirà una nuova modalità PvE che metterà alla prova la vostra resistenza. Completandola, riceverete un pacchetto di abiti.

Classe e mappe PvP: Scende in campo un nuovo soldato. Ghost War riceverà una nuova classe e due nuove mappe.

Year 2 Pass: I possessori dello Year 2 Pass otterranno un pacchetto di oggetti gratuito e l’accesso anticipato alla nuova classe di Ghost War per una settimana a partire dal 27 febbraio.

Scelta dell’ora nella campagna in singolo: I giocatori potranno scegliere l’ora grazie alle nuove impostazioni per la campagna e la modalità Ghost in singolo.

Aggiornamento casse da battaglia: Sposteremo tutte le battute e una selezione delle emote dalle casse da battaglia alle casse Prestigio.

Aggiornamento casse Prestigio: Le percentuali di rilascio verranno modificate per garantire una maggiore distribuzione degli oggetti più rari. Tutti gli elementi sociali (pose, emote, battute) saranno considerati oggetti rari.

Browser delle partite personalizzate: Potrete creare e cercare partite personalizzate in base a una vasta gamma di criteri.

Sfide: Passeremo dalle sfide stagionali a una selezione di sfide giornaliere (3 in singolo, 1 task force e 1 sfida community) con un maggior numero di punti Prestigio in palio.

Completando un determinato numero di sfide giornaliere ogni settimana, riceverete ricompense aggiuntive come casse Prestigio e casse da battaglia.

Eventi PvP: Aggiungeremo due nuovi eventi.

La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B010M6DVDO,B01G6P0QD8,B07H5VTQZV,B01GOIIPKS,B07FSL721G,B01M8MO87K,B06XWRG4XN,B00ZR8DY0S,B07178LQB6′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’7edd6eca-fd87-4016-9285-9de6d915b78c’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”