Steins;Gate Elite – Disponibile ora per Nintendo Switch e PlayStation 4!

0

Steins;Gate Elite – news di Alessia Lara Padawan

Spike Chunsoft è fiera di annunciare che STEINS;GATE ELITE è finalmente disponibile per Nintendo Switch e PlayStation4. Dieci anni dopo la sua pubblicazione, STEINS;GATE è tornato, ed è interamente animato!!

Il divertimento è assicurato grazie all’incredibile storia e alle nuove scene animate create appositamente. E non dimenticare l’esclusivo contenuto disponibile per ogni piattaforma: 8-BIT ADV STEINS;GATE sarà disponibile per la versione Nintendo Switch mentre STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram sarà disponibile per la versione PlayStation 4.

In STEINS;GATE ELITE i giocatori seguiranno la storia di un gruppo di giovani “membri del laboratorio”, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

STEINS;GATE ELITE Limited Edition
La Limited Edition include:
⦁ Un Artbook da 100 pagine — Con nuovi storyboard creati appositivamente per le scene animate di STEINS;GATE ELITE. Kenichi Kawamura, director della serie anime STEINS;GATE 0, è l’autore di ogni storyboard.
⦁ Un esclusivo poster – Con un artwork originale creato appositamente per la limited edition.
⦁ Una confezione personalizzata

Caratteristiche chiave di Steins;Gate Elite

Piattaforma: PlayStation4, Nintendo Switch
Data d’uscita: 19 febbraio, 2019
Sviluppatore: MAGES./5pb.
Genere: Visual Novel/Adventure
Giocatori: Singleplayer
PEGI: TBD
Lingua: Testo inglese, audio Giapponese

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH