Konami sta “pensando ad un nuovo Silent Hill”

0

Nuovo Silent Hill – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Konami ha dichiarato di star “pensando ad un nuovo Silent Hill“, alimentando i recenti rumor sui lavori in corso per due nuovi capitoli del famoso franchise e confermando l’intenzione di non abbandonare la serie.

 

“Non possiamo ancora dire nulla, ma stiamo ascoltando il feedback dei consumatori e stiamo pensando seriamente al prossimo titolo” ha detto un rappresentate di Konami a PCGamesN.

Sono parole vaghe che non danno certezze effettive ma che possono quantomeno rassicurare sulle intenzioni dell’azienda nei confronti di una delle serie horror più apprezzate di tutti i tempi che vede il suo ultimo capitolo risalire al 2012, quando Downpour, tra l’altro spin-off, giunse sulle console dell’epoca. La demo di PT non è poi bastata a riempire le pance vuote degli amanti di questo universo narrativo, che ora chiamano a gran voce un sequel.

E voi gradireste un nuovo Silent Hill? Preferiste un sequel o un reboot della serie?

Fonte: pcgamesn.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!