The Witcher 3 – Aumentano i rumor sulla versione per Nintendo Switch, intanto arriva un Cosplay di Geralt di Rivia molto realistico!

The Witcher 3 Nintendo Switch – news di Alessia Lara Padawan

Poche settimane fa aveva preso piede una voce, sulla possibile conversione di The Witcher 3 su Nintendo Switch, i rumor usciti in concomitanza con il rilascio di Assassins Creed 3 Remastered proprio sulla console portatile, non hanno però avuto riscontro ne conferme ufficiali, per quel che riguarda il bel Geralt di Rivia.

[AdSense-B]

CD Projeck RED ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro relativo ad un Software Engineer che fa riferimento proprio alla Nintendo Switch, questo potrebbe confermare il progetto di portare The Witcher 3 sulla console portatile, ovviamente non avendo ancora nessuna conferma ufficiale dobbiamo attendere comunicazioni solo dalla software house, che speriamo molto presto dissolva ogni dubbio e confermi i rumor.

Intanto qualche giorno fa il bel Geralt, protagonista del crossover in Monster Hunter World, è stato anche protagonista di un Cosplay davvero sorprendente, di cui trovate l’immagine nel nostro articolo, che è stato realizzato in maniera eccellente, da Taryn e pubblicato sul suo profilo instagram.

Cosa ne pensate di The witcher 3 sulla console portatile? 

Fonte: GoNintendo

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B01JYW2EY4,1616554827,B07JKR78MP,B06XPKL8GS,B00KTJGUJM,B06XP2MGJG,B07798FWNN,B01IHWBAY2′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’84e1148c-df51-4946-8bf8-155893f2d68f’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”