The Witcher 3 – Aumentano i rumor sulla versione per Nintendo Switch, intanto arriva un Cosplay di Geralt di Rivia molto realistico!

0

The Witcher 3 Nintendo Switch – news di Alessia Lara Padawan

Poche settimane fa aveva preso piede una voce, sulla possibile conversione di The Witcher 3 su Nintendo Switch, i rumor usciti in concomitanza con il rilascio di Assassins Creed 3 Remastered proprio sulla console portatile, non hanno però avuto riscontro ne conferme ufficiali, per quel che riguarda il bel Geralt di Rivia.

CD Projeck RED ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro relativo ad un Software Engineer che fa riferimento proprio alla Nintendo Switch, questo potrebbe confermare il progetto di portare The Witcher 3 sulla console portatile, ovviamente non avendo ancora nessuna conferma ufficiale dobbiamo attendere comunicazioni solo dalla software house, che speriamo molto presto dissolva ogni dubbio e confermi i rumor.

Intanto qualche giorno fa il bel Geralt, protagonista del crossover in Monster Hunter World, è stato anche protagonista di un Cosplay davvero sorprendente, di cui trovate l’immagine nel nostro articolo, che è stato realizzato in maniera eccellente, da Taryn e pubblicato sul suo profilo instagram.

Cosa ne pensate di The witcher 3 sulla console portatile? 

Fonte: GoNintendo

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH