Hard West – Il gioco di strategia a turni arriverà sul Nintendo eShop!

0

Hard West Nintendo Switch – news di Alessia Lara Padawan

Il gioco di strategia a turni Hard West arriverà su Switch tramite il Nintendo eShop il 7 marzo prossimo, come annunciato dal publisher Forever Entertainment e dal team di sviluppo CreativeForge Games. Il componente aggiuntivo “Scars of Freedom” verrà lanciato lo stesso giorno. I pre-ordini verranno aperti dal ​​28 febbraio 2019.

Hard West è stato lanciato per la prima volta su PC a novembre 2015, lo trovate su Steam a questo link

A proposito del gioco:

Benvenuto nel selvaggio West, come non l’avevi mai visto. A causa di eventi tragici, un uomo si ritrova su un cammino di caos e vendetta soprannaturali, e dovrà trovare ad ogni costo coloro che gli hanno fatto un torto. Segui Warren mentre si cala nei meandri più oscuri dell’animo umano e prova a sopravvivere in un mondo dove bisogna fare dure scelte e subirne le ancor più dure conseguenze. In questo mondo, la morte è una presenza costante e gli oscuri patti che stringi con delle forze al di là della comprensione umana perseguiteranno per sempre tutti quelli che ti circondano.

Lotta e sopravvivi in una storia con 8 possibili scenari originali, e mettiti alla prova in 40 missioni di combattimento a turni create individualmente. Inoltrati nel duro mondo del West e incontra un variegato cast di personaggi giocabili, i cui destini sono strettamente legati al tuo. Insieme dovrete prendere decisioni controverse per scoprire i piani degli antichi poteri e per dipanare la matassa di una coinvolgente storia con finali multipli che dipendono dalle scelte che fai durante il gioco.

Un porting interessante, per un genere che su console non riceve mai la stessa accoglienza delle versioni PC… Lo comprerete?

Fonte: Gematsu.com

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH