Spyro: Reignited Trilogy potrebbe sbarcare su Nintendo Switch

0

Spyro: Reignited Trilogy – Switch – news di Andrea “Kobla” Panicali

Spyro: Reignited Trilogy è il remake dei primi tre Spyro per PS1. Uscito su XONE e PS4, ora potrebbe vedere la luce anche la versione per Nintendo Switch e PC.

È stato recentemente scoperto che GameStop Germania ha aggiunto Spyro Reignited Trilogy ai giochi per Nintendo Switch con una data di uscita. La release potrebbe subire dei cambiamenti, ma ciò dà conferma dell’esistenza della versione per Nintendo.

Spyro Reignited Trilogy per la console portatile giapponese dovrebbe uscire il 16 Agosto del 2019, sempre secondo quanto scritto sul sito di GameStop Germania.

Spyro Reignited Trilogy è un remake sviluppato da Toys For Bob ed è basato sui primi tre Spyro rilasciati per Playstation 1. Il gioco è stato rilasciato a Novembre 2018 per PS4 e XBOX One, e non ci fu alcun dettaglio sulle release per Nintendo Switch o PC; se però questi dovesse arrivare sulla console della grande N, arriverà sicuramente dopo l’uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled, remake del famoso gioco di corse con ambientazione Crash Bandicoot, previsto anch’esso su Switch.

Fonte: twistedvoxel

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH