Left Alive – Musicisti di fama mondiale collaborano alla colonna sonora originale del titolo!

Left Alive – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix ha pubblicato un breve video di LEFT ALIVE che presenta i musicisti e le menti creative dietro all’epica colonna sonora orchestrale del nuovo gioco d’azione e di sopravvivenza. 

[AdSense-B]

Nel video, il compositore di SQUARE ENIX Hidenori Iwasaki (serie FRONT MISSION) si unisce allo score mixer di film e televisione Shinnosuke Miyazawa (007 Spectre, Alla ricerca di Dory, The Last Guardian) e all’ orchestrator Jordan Seigel (Trolls, Ant-Man and the Wasp) ai celebri Abbey Road Studios di Londra per discutere di ciò che li ha ispirati e del processo creativo per la colonna sonora di LEFT ALIVE. Grazie alla loro esperienza combinata all’interno di varie industrie dell’intrattenimento, questi artisti hanno collaborato per creare una colonna sonora emozionante, coinvolgente ed energica che aggiungerà ancora più suspence, teatralità e intrigo alla storia e al gameplay. 

I fan di LEFT ALIVE possono effettuare il pre-order della MECH EDITION, che può essere acquistata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. La MECH EDITION include il DLC ‘Survival Pack’, un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook® esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS e Takayuki Yanase e l’esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili. 

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation4 e STEAM dal 5 marzo 2019. 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”