CONTROL – Disponibile un video di gameplay comparativo (prototipo vs. build E3)

0

Control Gameplay – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Sul canale YouTube di Remedy è stato pubblicato un nuovo video di gameplay dell’atteso Control che mostra le differenze e i miglioramenti tra il primo prototipo e la build E3 2018.

Gli sviluppatori di Remedy hanno rilasciato un nuovo video per il gioco d’azione in terza persona “Control”. Dopo aver avviato la clip, potrete scoprire cosa è cambiato dalla fase del prototipo alla presentazione all’E3 2018.

Le differenze sono chiaramente visibili. Sono stati apportati numerosi miglioramenti e modifiche alla risoluzione, alle trame cromatiche e all’illuminazione durante lo sviluppo. Complessivamente, il nuovo video di “Control” dura circa sei minuti e mostra diverse scene del gioco in arrivo.

Una data precisa non è ancora disponibile per il gioco. È noto solo che il titolo dovrebbe uscire quest’anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. 

Il nuovo lavoro di Remedy ci porterà nel ruolo dell’eroina Jesse Fanden, che ha alle spalle un passato difficile.

Durante la sua visita a New York, entra in un enorme grattacielo di cemento noto come Oldest House. Dentro c’è il quartier generale di un’agenzia governativa segreta chiamata Federal Bureau of Control.

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH