CONTROL – Disponibile un video di gameplay comparativo (prototipo vs. build E3)

Control Gameplay – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Sul canale YouTube di Remedy è stato pubblicato un nuovo video di gameplay dell’atteso Control che mostra le differenze e i miglioramenti tra il primo prototipo e la build E3 2018.

[AdSense-B]

Gli sviluppatori di Remedy hanno rilasciato un nuovo video per il gioco d’azione in terza persona “Control”. Dopo aver avviato la clip, potrete scoprire cosa è cambiato dalla fase del prototipo alla presentazione all’E3 2018.

Le differenze sono chiaramente visibili. Sono stati apportati numerosi miglioramenti e modifiche alla risoluzione, alle trame cromatiche e all’illuminazione durante lo sviluppo. Complessivamente, il nuovo video di “Control” dura circa sei minuti e mostra diverse scene del gioco in arrivo.

Una data precisa non è ancora disponibile per il gioco. È noto solo che il titolo dovrebbe uscire quest’anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. 

Il nuovo lavoro di Remedy ci porterà nel ruolo dell’eroina Jesse Fanden, che ha alle spalle un passato difficile.

Durante la sua visita a New York, entra in un enorme grattacielo di cemento noto come Oldest House. Dentro c’è il quartier generale di un’agenzia governativa segreta chiamata Federal Bureau of Control.

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH