Take-Two Interactive Software, Inc. e 2K annunciano che Michael Condrey è entrato a far parte della Compagnia

Michael Condrey – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Take-Two Interactive Software, Inc. e 2K, annunciano oggi che Michael Condrey è entrato a far parte della Compagnia col ruolo di Presidente della nuova casa di sviluppo della label.

[AdSense-B]

Meglio conosciuto per aver fondato la Sledgehammer Games, aver guidato lo sviluppo del rinnovamento di Call of Duty ed essere stato Chief Operating Officer e Director di Visceral Games, Condrey creerà e guiderà un nuovo team di sviluppo per lavorare ad un progetto non ancora annunciato.

Condrey porta in 2K oltre 20 anni di esperienza, creatività e leadership. Il suo acume e la sua visione hanno giocato un ruolo importante, nel rafforzamento di un franchise importante come Call of Duty – con lo sviluppo dei pluripremiati Call of Duty: WWII (2017), Call of Duty: Advanced Warfare (2014) e Call of Duty: ModernWarfare 3 (2011).

Condrey ha anche guidato lo sviluppo di Dead Space (2008), che ha vinto il premio come ”Action Game of the Year” al prestigioso “Academy of Interactive Arts & Sciences’ Interactive Achievement Awards”.

“Noi di 2K offriamo al nostro pubblico una grande varietà di esperienze di intrattenimento. Siamo alla costante ricerca di nuove opportunità di investimento, in persone ed idee” dichiara David Ismailer, Presidente di 2K.

“La creatività di Michael, le sue capacità produttive e di leadership sono più che famose e meritate. Siamo stati ispirati non solo dalla sua passione, ma anche dal potenziale che potrà esprimere il suo nuovo studio. Diamo il Benvenuto a Michael nella famiglia di 2K, non vediamo l’ora di vedere il nuovo studio, nella Silicon Valley, prosperare nei prossimi mesi ed anni.”

“L’annuncio di oggi rappresenta una rara e speciale opportunità, per gli sviluppatori di oggi, di veder nascere un nuovo studio di sviluppo nella Silicon Valley” aggiunge Condrey. “Non potrei essere più eccitato e grato di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera.”

Il nuovo studio – il cui nome non è ancora stato annunciato – si aggiungerà alla famiglia degli studi interamente posseduti da 2K che comprende: Visual Concepts, Firaxis Games, Hangar 13 e Cat Daddy Games.

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH