Ultraman – Annunciati altri membri del cast

Ultraman Netflix – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’anime di Ultraman è in arrivo su Netflix, ed altre news verranno presto rivelate. Intanto beccatevi la lista di alcuni dei membri del cast…

[AdSense-B]

L’account Twitter ufficiale di Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi ha annunciato Venerdì nuovi membri del gruppo di doppiaggio ed attori che si dedicheranno al motion capture. 

Questo è l’ampliamento del gruppo di voci:

Sumire Morohoshi as Rena Sayama

Ken Uo as Mitsuhiro Ide

Shigeru Ushiyama as Edo

Ryota Takeuchi as Jack

Eiji Hanawa as Yosuke Endo

Hirokazu Sekido as Kurata

Kenjiro Tsuda as Adad

Minoru Shiraishi as Shiraishi

Kaiji Soze as Bemlar

Gli attori che si dedicheranno al motion capture, invece, sono:

Katsuyuki Yamazaki as Shinjiro Hayata

Shinji Kasahara as Dan Moroboshi

Haruka Shibai as Rena Sayama and Seiji Hokuto

Teruaki Ogawa as Shin Hayata and Edo

Kaiji Soze as Mitsuhiro Ide and Bemlar

Questa è la sinossi ufficiale: 

“Diversi anni sono passati dagli eventi di Ultraman, con la leggendaria “Hikari no Kyojin” (Gigante di Luce) che è solo un ricordo, come si pensava è tornato a casa dopo aver combattuto molti giganti alieni che avevano invaso la Terra. Il figlio Shinjiro di Shin Hayata sembra possedere una strana abilità, ed è questa abilità, insieme alla rivelazione del padre che era Ultraman, che porta Shinjiro a fronteggiare i nuovi alieni che invadono la Terra nelle vesti del nuovo Ultraman”

L’anime di Ultraman sarà disponibile su Netflix a partire dal 1 Aprile 2019.

Fonte: animenewsnetwork

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01C6WCSHM,B01L4H3Q8A,B008GM4MNA,B01FDBHJZE,B00D5JN7E4,B00OIE2C7I,8869202569,B00D5JNTFQ,B00D5JN82A’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’abd2ea9b-e969-4809-a537-7c12005ec006′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.