PlayStation Plus – Tutti i titoli gratuiti di febbraio 2019 e novità sullo spazio di archiviazione su Cloud

0

PlayStation Plus febbraio 2019 – news di Alessia Lara Padawan

Oltre ai giochi gratuiti per tutti gli abbonati del PlayStation Plus di febbraio, ci sono novità sullo spazio di archiviazione su Cloud, infatti quello a disposizione verrà ampliato dagli attuali 10 GB a 100 GB… Ancora più spazio per i nostri salvataggi!

L’archiviazione su Cloud consente di salvare i progressi di gioco e fino ad ora lo spazio a disposizione di tutti gli utenti abbonati al PS Plus è di 10 GB, con il rilascio dei giochi gratis mensili, dal 5 febbraio, anche lo spazio di archiviazione viene dunque ampliato e non di poco, dai 10 GB attuali si passerà a ben 100 GB.

Ed ora vediamo insieme tutti i titoli gratis di febbraio per gli abbonati del PS Plus:

  • For Honor
  • Hitman: The Complete First Season
  • Divekick (PS3, PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Gunhouse (PS4, PS Vita)
  • Rogue Aces (PS4, PS Vita)

I titoli PS3 e PS Vita saranno disponibili fino all’8 marzo 2019, mentre quelli per PS4 fino al 5 marzo in concomitanza con l’arrivo dei giochi gratis di marzo. Segnaliamo inoltre che dopo l’8 marzo non saranno più offerti gratuitamente i titoli per PS3 e PS Vita che fino a questo mese sono stati inclusi nella line up mensile per gli abbonati al Plus, quindi assicuratevi di scaricare quello che vi interessa tra i titoli disponibili al momento.

Fonte: PlayStation.Blog

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH