Genesis Alpha One – Disponibile il trailer di lancio

Genesis Alpha One – news di Alessia Lara Padawan

E’ arrivato il trailer di lancio di Genesis Alpha One pubblicato da Team 17, il titolo ad ambientazione fantascientifica è sviluppato da Radiaton Blue ed è disponibile per Ps4 e Xbox One e PC.

[AdSense-B]

E ‘ stato annunciato ben tre anni fa, ed ora è finalmente arrivato, e sembra essere un titolo interessante e coinvolgente:

Genesis Alpha One ci proietta in un prossimo futuro stremato dalle guerre, dai regimi corrotti e dall’inquinamento devastante, in cui le corporazioni più influenti hanno creato il programma Genesis, in un ultimo e disperato tentativo di salvare l’umanità.

In qualità di capitano di una nave stellare Genesis, viaggerai nello spazio inesplorato per compiere la missione finale. Costruisci e gestisci un vascello spaziale, coltiva le risorse, occupati delle terrificanti invasioni aliene, clona le creature ed esplora un vasto universo generato casualmente.

Il tuo scopo è trovare una nuova casa per il DNA umano e salvare le specie dall’estinzione.

Vi lasciamo al trailer di lancio, ed alla galleria di immagini dal gioco, ricordandovi che il titolo è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”