Finale di Game of Thrones – Parlano Emilia Clarke e Kit Harrington

Finale di Game of Thrones – news di Andrea “Kobla” Panicali

Si continua a parlare dell’attesissima ultima stagione di Game of Thrones, che uscirà il prossimo mese di Aprile. Dopo le parole molto toccanti di Maisie Williams (Arya Stark) è giunto il momento di sentire quelle di Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Kit Harrington (Jon Snow).

 

[AdSense-B]

Nel corso di un’intervista su Last Christmas, film nel quale ha partecipato, Emilia Clarke ha parlato anche del finale di Game of Thrones.

Ha raccontato che, arrivare all’epilogo, l’ha condotta alle lacrime, così come successo con Maisie Williams, definendo l’addio al ruolo di Daenerys Targaryen come la perdita di una parte di sé.

Emilia Clarke si è affezionata così tanto al ruolo da tatuarsi i tre draghi, figli della Madre dei Draghi, sul polso. Ma ecco le sue parole:

“Siamo giunti al gran finale, questo è tutto. Ho pianto come una bambina l’ultimo giorno. (…) Dieci anni sono tanti. Per me è stato come aver perso un arto. Avevo ventidue anni quando ho camminato per la prima volta sul set di Game of Thrones. Sono cresciuta con Daenerys.”

Sul finale, Emilia Clarke non è entrata nel dettaglio, ma l’ha definito come “colossale”. Chissà cosa accadrà.

Diversa invece la visione di Kit Harrington, l’attore dietro Jon Snow, che ha definito l’addio professionale alla serie come una “liberazione”. 

L’ultima stagione sembrava fatta appositamente per distruggerci. Tutti erano a terra; non so se alla fine piangessimo perchè fossimo tristi per via della fine di tutto, o semplicemente perchè fossimo stanchi. Ci è stato tolto anche il sonno, come se il tutto fosse stato progettato per farti pensare “Ok, ne ho abbastanza . Amo questo show, è stata la cosa più bella della mia vita, un giorno mi mancherà, ma ora non voglio più saperne”.”

Già in passato Kit Harrington aveva dichiarato di essersi “stufato” del ruolo di Jon Snow, anche nel look obbligatorio: lunghi boccoli e barba da condottiero.

Sophie Turner (Sansa Stark) è quella meno abbottonata di tutti sul finale di GoT, infatti ha detto di aver confidato ad alcune persone a lei care alcuni spoiler riguardanti l’ultima stagione… Peccato a noi non abbia detto nulla!

E voi? Vorreste essere una di queste persone care a Sansa?

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01MA3TETH,B00UD6EXIQ,B011QFAFNY,B0719561SZ,B07KKKWKJ5,B071L2RSC9,B074TL3F1G,B079B32B94,0345540565′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’22f6bd46-2e62-42d9-8b01-2c1f42dde019′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.