SNK 40th Anniversary Collection – La trilogia di Ikari è protagonista del nuovo trailer

SNK 40th Anniversary Collection – Ikari – news di Alessia Lara Padawan

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer di SNK 40th Anniversary Collection, per celebrare l’uscita per PlayStation 4 il 22 marzo in Europa e il 29 marzo in Australia e in Nuova Zelanda!

[AdSense-B]

A proposito del gioco:

Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK sono tornati insieme, in un’antologia che giunge ora su PlayStation4 con un gran numero di funzionalità!

Caratteristiche Chiave:

L’ Arcade comodatamente a casa tua! – Gioca ad entrambe le versioni arcade e console e migliora il tuo punteggio! Scegli tra oltre venti titoli e vivi un intenso richiamo verso il passato!

La Modernità incontra il Retro! – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!

Entra nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!

QUI LA NOSTRA RECENSIONE! Mentre Qui sotto il video collegato.

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B00AASU8A4,B07HN4K9CB,B07F6JZCNT,B07CLYMTC9,B001F76V6Y’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’ad1c6057-6bb1-4477-89dc-6c9061b0646b’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”