Resident Evil 2 Remake – Un DLC del titolo non è da escludere

0

Resident Evil 2 Remake DLC – news di Alessia Lara Padawan

Manca veramente poco ormai all’attesissimo ed ambizionso lancio di Resident Evil 2 Remake e molti si chiedono se ci sarà qualche contenuto aggiuntivo al titolo, Capcom non lo esclude!

In una recente intervista con Saudi Gamer , il  regista di Resident Evil 2Kazunori Kadoi e il produttore Yoshiaki Hirabayashi si parlava sull’eventualità che Capcom avesse o meno previsto un DLC per l’imminente remake. Gli sviluppatori hanno detto, come ci si aspetterebbe, che per ora rimangono concentrati sul lancio del gioco, hanno però aggiunto, che è attualmente valutato dal team di Capcom, lasciando la porta aperta ad ogni possibilità .

Sarebbe sicuramente interessante vedere cosa farebbe Capcom con un DLC di  Resident Evil 2 , specialmente considerando quanto contenuto è già incluso nel gioco, inclusi Fourth Survivor e Tofu. Ad ogni modo, per ora, non sappiamo nulla di certo, quindi non ci resta che goderci l’imminente lancio di RE2 che vi ricordiamo esce il 25 gennaio prossimo, quindi tra pochissimi giorni, per Ps4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH