Total War: Three Kingdoms – L’antica arte dello spionaggio

Total War: Three Kingdoms – news di Alessia Lara Padawan

Le spie stanno uscendo allo scoperto e sono sotto i riflettori nell’ultimo video di Total War: THREE KINGDOMS. Scopri come questa nuova funzionalità avanzata può aiutarti a raggiungere il potere!

[AdSense-B]

In THREE KINGDOMS, le tue spie possono intrufolarsi dietro le linee nemiche per avvelenare, assassinare e persino incitare alla guerra. Dovranno mantenere un basso profilo in un primo momento, condividendo segreti più piccoli come il movimento delle truppe nemiche. Ma, una volta saliti tra le fila, possono mettere in ginocchio i tuoi nemici! 

Presta attenzione: il tradimento non è privo di pericoli. Se una spia viene catturata, rischia un’esecuzione brutale. Certo, possono sempre tradirti per salvarsi, tornando da te nei panni di un doppio e subdolo agente. Il tuo più importante generale combatte per la tua gloria o potrebbe tradirti? 

Unificare la Cina non è mai stata un’impresa facile… 

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che, Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile il 7 marzo, 2019. 

[AdSense-B]
[amazon_link asins=’B07JBTKVVG,B0160J37OA,B00Q47L27I,B015V20LYQ,B01N4TV801,B01DSNR3NW,B072VW8PXH,B07FDKXCXN,B07FDQRLRF’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’a9f1247b-ad00-44d0-bbec-4c1b58c0ed3d’]
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”