Beta Online di DEAD OR ALIVE 6 – In arrivo su PS4

Beta Online di Dead or Alive 6 – news di Valerio Vega

Gli abbonati PS PLUS potranno sperimentare giorni di intensi combattimenti grazie alla beta online di Dead Or Alive 6

[AdSense-B]

KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation4 di DEAD OR ALIVE 6. 

La Beta Online è esclusivamente disponibile per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store fino al 14 gennaio alle 15:59. 

La Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”.

Tutti gli scontri avranno luogo nell’arena principale del torneo di DEAD OR ALIVE 6 — il DOA COLOSSEUM – completo con corde ad anello che esplodono. 

Per i neofiti della serie, una sezione “HOW TO PLAY” è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco e include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori. 

Per festeggiare questo annuncio, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4. 

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation4Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam e sarà disponibile il 1° marzo 2019.

Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook: www.facebook.com/DeadorAliveGame, o segui Twitter @DOATEC_OFFICIAL

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07DLGGD83,B00NBVPZ0U,B00O1PZBK4,B07513321B,B01DDMRWTI,B000FNIH8E’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’67778cd6-cef4-4101-9359-c99640d33bd2′]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”