Nuovo Assassin’s Creed nel 2020?

0

Nuovo Assassin’s Creed – news di Andrea Kobla

Su Reddit, AnonymousLeaker2020, ha pubblicato una foto con una descrizione relativa ad un probabile nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed Adder sembrerebbe essere il nome dell’ultimo gioco della trilogia ambientata nell’antichità e che dovrebbe far luce su chi siano gli ISU, i veri protagonisti della saga.

Sarà ambientato in Italia, 14 anni dopo che Aya (Amunet), la moglie di Bayek, protagonista di Origins, avrà fondato la prima gilda degli assassini nell’Antica Roma. Ci sarà un ritorno del sistema della “Confraternita”, visto già precedentemente in Brotherhood e Revelations, con alcune novità tra cui la “scalata al vertice” da parte degli Assassini.

Anche Bayek farà ritorno, ma solo come personaggio di supporto, anche se giocabile in alcune missioni. Il leak fa riferimento anche ad una collaborazione tra gli studi di Montreal e Quebec di Ubisoft, con un ritorno di Melissa McCoubrey.

Questo è ciò che sappiamo fino ad ora, o almeno sappiamo tramite questo informatore su Reddit. Non è mancata, però, la smentita da parte di Jason Schreier di Kotaku, autore dei leak più popolari sulla saga di Assassin’s Creed, definendo queste informazioni come “Neanche lontanamente vere”.

Insomma, come sempre è il momento di chiacchiere, di leak e di finti leak, perciò bisogna prendere con le pinze queste news ed aspettarne di nuove.

Fonte: Reddit

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH