The Witcher – Arriva un crossover con Monster Hunter World

Monster Hunter World – news di LaraPadawan

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, insieme a Capcom, annunciano una collaborazione speciale tra The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter World.

[AdSense-B]

La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt di Rivia — un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani — che li porterà in una serie di missioni da Witcher. Queste offriranno un’esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

Geralt è maestro con la spada ed è considerato uno dei guerrieri più abili nel mondo di The Witcher. I giocatori di Monster Hunter: World possono usufruire del suo stile di combattimento unico, fondendo la magia con l’arma bianca senza soluzione di continuità, assieme ad una dotazione da cacciatore di mostri.

A dar voce al Lupo Bianco nella versione inglese di MHW troviamo Doug Cockle — la voce inglese di Geralt di Rivia nella serie di videogiochi di The Witcher.

I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su MHW su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente. Ulteriori dettagli arriveranno in futuro.

Vi lasciamo al twitter ed al video del crossover di The Witcher Wild Hunt e MHW!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”