Beyond Good And Evil 2 – Un nuovo studio si unisce alla “ciurma”

Beyond Good And Evil 2 – news di Andrea Kobla

Ubisoft ha recentemente reso pubblico un gameplay della versione pre-alpha dell’E3, tra i dettagli emerge anche la presenza di Blue Byte, studio appartenente alla casa francese che si unirà alle già presenti quattro divisioni.

[AdSense-B]

Lo studio tedesco non ha una squadra di grandi dimensioni, ma si andrà ad aggregare alle divisioni di Montpellier, Barcellona, Sofia e Bordeaux di Ubisoft. Questi cinque studi continueranno lo sviluppo del prequel di Beyond Good And Evil; ad oggi, però, ancora non è stata pubblicata alcuna data di uscita ufficiale, ma si sa già che sarà disponibile per PC, XBOX e Playstation.

Beyond Good And Evil 2 proietterà i giocatori nel ventiquattresimo secolo, dove il Sistema 3, grazie alla creazione di schiavi ibridi, è divenuto il fulcro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea. Le industrie si contenderanno il potere politico-economico, i coloni continuano a coltivare le tradizioni della Vecchia Terra ed i pirati… Beh i giocatori saranno proprio dei pirati al timone di navi spaziali ed andranno in giro per pianeti e galassie alla ricerca di nuove avventure.

Vi siete persi il gameplay pubblicato da Ubisoft? Niente paura, lo trovate qui sotto. Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.