Beyond Good And Evil 2 – Un nuovo studio si unisce alla “ciurma”

0

Beyond Good And Evil 2 – news di Andrea Kobla

Ubisoft ha recentemente reso pubblico un gameplay della versione pre-alpha dell’E3, tra i dettagli emerge anche la presenza di Blue Byte, studio appartenente alla casa francese che si unirà alle già presenti quattro divisioni.

Lo studio tedesco non ha una squadra di grandi dimensioni, ma si andrà ad aggregare alle divisioni di Montpellier, Barcellona, Sofia e Bordeaux di Ubisoft. Questi cinque studi continueranno lo sviluppo del prequel di Beyond Good And Evil; ad oggi, però, ancora non è stata pubblicata alcuna data di uscita ufficiale, ma si sa già che sarà disponibile per PC, XBOX e Playstation.

Beyond Good And Evil 2 proietterà i giocatori nel ventiquattresimo secolo, dove il Sistema 3, grazie alla creazione di schiavi ibridi, è divenuto il fulcro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea. Le industrie si contenderanno il potere politico-economico, i coloni continuano a coltivare le tradizioni della Vecchia Terra ed i pirati… Beh i giocatori saranno proprio dei pirati al timone di navi spaziali ed andranno in giro per pianeti e galassie alla ricerca di nuove avventure.

Vi siete persi il gameplay pubblicato da Ubisoft? Niente paura, lo trovate qui sotto. Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH