Daymare 1998 – Si mostra in nuovi screenshot ed ha una data d’uscita!

Daymare 1998 – news di LaraPadawan

Era il 28 novembre 2017, quando per la prima volta, pad alla mano, abbiamo provato Daymare 1998. Oggi il team italiano Invader Studios annuncia l’uscita del titolo nel 2019!

[AdSense-B]

Abbiamo menzionato “qualcosa di speciale” qualche tempo fa a tutti voi per quanto riguarda DAYMARE: 1998 – è giunto il momento..! La grande notizia è che abbiamo collaborato con Destructive Creations, i ragazzi di Ancestors Legacy, che pubblicheranno “DAYMARE: 1998” e che ci metteranno le loro risorse, lavorando su animazioni, filmati e varie altre parti di gioco per assicurarsi che sia ben rifinito per la sua uscita nel Q2 2019! Preparati a tornare alle origini dell’horror di sopravvivenza! Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione che porterà il nostro “bambino” al livello successivo. Aspettatevi altre informazioni d’ora in poi sul titolo!

A proposito di Daymare 1998

DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici difficili da uccidere. Richiede un approccio strategico al combattimento e agli enigmi e offre un punto di vista multi-personaggio sulla storia, rivelando una conoscenza profonda e oscura.   La scena è ambientata con una struttura di ricerca segreta, un’arma chimica mortale e tre persone che svolgono ruoli cruciali nel trovare la verità su un
incidente con il potenziale di diventare molto più di una semplice violazione della sicurezza. Segui i passi di un soldato d’élite, un pilota di elicotteri e un guardaboschi, mentre giocano i loro ruoli in un evento che trasforma una tranquilla cittadina in una zona mortale e i suoi cittadini in mostri sanguinari. Abbassare le creature per prime, prima di cercare eventuali indizi e prove per dare più senso al caos. Tieni traccia del tuo itinerario, poiché le risorse scarseggiano in una situazione come questa! Tutto può succedere quando i tuoi incubi diventano reali…

Non ci resta che aspettare dunque l’uscita di questo attesissimo titolo, da noi provato e promosso a pieni voti! Daymare 1998 è su Steam, il titolo uscirà infatti per PC, PS4 e Xbox One! vi consigliamo vivamente di metterlo nella vostra lista desideri! Intanto vi lasciamo alla Melted Man Challenge giocata un anno fa!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”