A Plague Tale Innocence – Si mostra in nuove immagini

A Plague Tale Innocence – news di LaraPadawan

Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno pubblicato nuovi screenshot tratti da A Plague Tale: Innocence, action-adventure in terza persona attualmente in sviluppo.

[AdSense-B]

A Plague Tale Innocence dunque è un action-adventure in terza persona, con una trama interessante ed intrigante, ispira molto questo titolo, per le dinamiche la storia e il contesto.

Siamo nel 1934 nel Regno di Francia, messo in ginocchio da una misteriosa malattia, lo scenario in cui si muovono i due protagonisti, i fratelli Amicia e Hugo è disastroso a livello igienico, malsano, putrido.

I due dovranno fuggire dall’inquisizione che li bracca senza sosta, e al tempo stesso dovranno scoprire cosa si nasconde dietro alla misteriosa malattia e ai ratti che popolano il territorio.

Prima di lasciarvi al trailer ed alle immagini tratte dal gioco vi ricordiamo che il titolo è attualmente in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC e l’uscita è prevista per il 2019.

[AdSense-B]

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”