Il Trono di Spade si presenta con un nuovo trailer!

0

Il Trono di Spade – news di Andrea Kobla

“April is coming”, e con lui l’inizio dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, o GoT per i puristi. Qual è il miglior modo di far salire l’hype alla gente se non pubblicando un trailer che mette in scena lo scontro tra il ghiaccio ed il fuoco? Buona visione.

Nel video non ci sono immagini della nuova stagione, ma è simbolico di uno degli scontri che vedremo. Il ghiaccio ed il fuoco, in uno scontro epico.

Nelle immagini li vediamo scorrere lungo il Continente Occidentale incontrandosi e scontrandosi reciprocamente in una lotta continua che ci riserverà non poche sorprese.

Non è più tempo di lotte tra uomini o casate, stemmi o vessilli, e la lotta tra la vita e la morte, tra l’esistenza e l’oblio! Se una c’è una certezza è però quella che, anche alla fine definitiva di questa grande serie TV, i fan non la dimenticheranno molto facilmente.

A parte l’assaggio del teaser, nessun’altra anticipazione ci viene svelata, sappiamo solo che l’ottava stagione si aprirà a Grande Inverno, con l’arrivo di Daenerys e della sua armata e che l’arrivo della Madre dei Draghi strizzerà l’occhio al primissimo episodio di GoT, precisamente all’arrivo di Robert Baratheon presso la fortezza della casa Stark.

L’armata del Re della Notte è sempre più vicina, la guerra è alle porte, molti personaggi convergono verso Grande Inverno, dunque vedremo interagire dei character che finora non si erano mai incontrati. La tensione tra i personaggi principali salirà a livello esponenziale, nell’attesa ecco il teaser!

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH