Le terrificanti avventure di Sabrina – In arrivo uno speciale natalizio

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA

Le terrificanti avventure di Sabrina – news di Andrea Kobla

Netflix ha annunciato che pubblicherà un episodio speciale de Le terrificanti avventure di Sabrina il 14 Dicembre.

[AdSense-B]

Il trailer qui sopra è tratto dallo speciale, “Una notte di mezzo inverno”, episodio natalizio dedicato alla serie “Le terrificanti avventure di Sabrina” perchè si sa, il Natale è il periodo perfetto per streghe, fantasmi, poltergeist, no? 

Lo speciale natalizio è davvero meraviglioso” commenta la giovane Kiernan Shipka interprete di Sabrina “È un episodio sentimentale ed è stupendo per le festività. Ovviamente lo show non sarebbe il nostro show senza un po’ di frenesia e di demoni, nel vero senso della parola. Ci sarà azione, divertimento, ma allo stesso tempo c’è parecchio cuore e parecchia anima dentro. Un mucchio di rapporti si svilupperanno in modo magnifico. Penso che riesca a fondere il mondo magico e quello mortale in modo davvero amabile. Si tratta realmente di un episodio molto, ma molto speciale. Mi è realmente piaciuto”.

Nel cast di questo episodio troveremo anche: Mckenna Grace nel ruolo di Sabrina (da bambina), Alexis Denisof in quello di Adam Masters e Jedidiah Goodacre interpreterà Dorian Grey. Noi non possiamo far altro che augurarvi buona visione!

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.