Generation Zero – Il gioco si mostra in una nuova livestream

Generation Zero – news di LaraPadawan

Recentemente Avalance ha trasmesso una livestream dedicata a Generation Zero, nella tranquilla campagna svedese degli anni 80, invasa da robottoni super corazzati!

[AdSense-B]

Si combatte dunque contro l’invasione di macchine ostili, in quella che un tempo era la tranquilla campagna svedese, ora teatro di battaglie all’ultimo colpo. La live ha mostrato il gameplay in tutte le sue sfaccettature, sullo sfondo di una scenografia suggestiva e dinamica.

A proposito di Generation Zero:

Gioca al gatto e al topo all’interno di un vasto scenario completamente esplorabile. Siamo negli anni ’80, in una versione rivisitata della tranquilla campagna svedese invasa da macchine ostili. Spetta a te respingerle e scoprire cosa si nasconde dietro. Sfruttando tecniche di guerriglia testate in battaglia, sarai in grado di attirare, danneggiare o distruggere i nemici in intensi e fantasiosi scontri sandbox.

Gioca da solo o in compagnia di altri tre amici nella modalità multigiocatore cooperativa senza interruzioni. Unite le vostre abilità uniche per eliminare i nemici, soccorrere gli amici abbattuti riportandoli in vita e dividere il bottino.

Tutti i nemici esistono in maniera persistente all’interno del mondo di gioco e ognuno di essi ha un’identità ben precisa. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di una corazza, di armi o di un apparato sensoriale, i danni inflitti saranno permanenti e potrai vederne i segni sulle tue prede la prossima volta che le incontrerai, sia che ciò avvenga a distanza di pochi minuti, piuttosto che di ore o settimane.

Esplora un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex, con ciclo completo notte/giorno, condizioni meteo variabili, un’IA complessa, un modello balistico simulato, effetti ambientali realistici e una colonna sonora dinamica stile anni ’80.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Generation Zero è in fase di sviluppo per PC, e l’uscita è prevista per il 2019, in data ancora da precisare.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”