Forza Horizon 4 – Miglior gioco sportivo/racing dell’anno

0

Forza Horizon 4 – news di Andrea Kobla

Incredibile successo per il titolo Turn10 ai The Game Awards 2018, che vince la statuetta come miglior videogioco sportivo/racing.

Indubbiamente Forza Horizon 4 ha portato molte novità per quanto riguarda gli open world sportivi/racing, alzando l’asticella e portando a limiti veramente alti questo tipo di giochi. È pur vero, però, che i suoi concorrenti non fossero realmente all’altezza, forse sui cinque titoli in nomination, quelli realmente in grado di poter impensierire il più famoso titolo di corse open world al mondo, avrebbero potuto essere: Fifa 2019 ed NBA 2K19. Gli altri due, PES 2019 e Mario Tennis Aces non sono mai stati realmente della partita.

Sicuramente se al posto del gioco Konami e quello Nintendo, ci fossero stati Motogp18 ed F1 2018, la “gara” sarebbe stata molto più agguerrita, soprattutto essendo questi due titoli molto importanti per quanto riguarda i mondiali eSports.

Voi, invece, cosa ne pensate?

About author

I Cacio e Pepe

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH