Fortnite – Premio come miglior multiplayer ai “The Game Awards”

Fortnite – news di Andrea Kobla

Tra i tanti premi consegnati durante la notte, non poteva mancare quello per il miglior gioco multiplayer del 2018. Fortnite se lo aggiudica (non che ci fossero dubbi a riguardo), che possa piacere o meno.

[AdSense-B]

Con oltre 125 milioni di utenti sparsi per il mondo, Fortnite è un vero e proprio fenomeno, capace di influenzare persino telefilm ed altri videogiochi.

Essendo un gioco che porta sempre nuovi contenuti ad ogni stagione, è stato premiato anche come miglior gioco ongoing, ossia un titolo che viene sviluppato continuamente e supportato attivamente dalla casa nonostante sia uscito da molto. Un po’ come succede con World of Warcraft, ad esempio.

Non si può dimenticare come ultimamente sia stata aggiunta la modalità Creative, dove i giocatori potranno creare vari contenuti, e quelli migliori verranno aggiunti nella mappa ufficiale.

Il gioco potrà sicuramente non piacere, ma non si può non ammettere che non si sia meritato il premio. Un gioco così trascinatore delle masse non si è mai visto.

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.