Pokémon Go – Arrivano i nuovi raid per il gioco

Pokémon Go – news di Ninny Padawan

Cresselia è stato introdotto nel gioco e contemporaneamente sono stati annunciati una serie di nuovi raid per Pokémon GO!

[AdSense-B]

Il primo pokemon che sarà disponibile fino al 18 dicembre è Cresseliainserito nell’evento “Anno dei Pokemon Leggendari“.

Ma le novità non sono finite, sembra che un pokemon misterioso apparirà sul nostro cellulare, Meltan.

La missione di Ricerca Speciale di Meltan potrà essere attivata in qualsiasi momento all’interno del gioco, senza l’obbligo di aver portato precedentemente a termine le missioni di Mew e Celebi. Questa Ricerca Speciale però sarà disponibile solamente fino alle ore 22:00 del 27 Novembre, quindi affrettatevi!

Fa parte di un cross event per l’avvenuta uscita di Pokémon Lets’ GO Pikachu e Let’s Go Eevee per Nintendo Switch.

Inoltre collegando la Poke Ball Plus al gioco sarà possibile ottenere dei bonus ed aumentare la possibilità di catturare alcuni Pokemon.

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH