Until Dawn 2 – E’ iniziato lo sviluppo di un seguito?

Until Dawn 2 – news di LaraPadawan

Tra i tanti progetti di Supermassive Games in collaborazione con Sony, potrebbe esserci anche un seguito di Until Dawn 2?

[AdSense-B]

Perchè dunque parliamo di un possibile Until Dawn 2 se non abbiamo comunicati ufficiali tramite Supermassive Games? Perchè in una recente intervista l’Executive Director dello studio britannico Pete Samuels, ha dichiarato che sono in lavorazione molti titoli, esclusive Sony.

Tra le domande, gli è stato anche chiesto come mai Man Of Medan che farà parte della serie The Dark Pictures Anthology, sia stato concepito per essere distribuito su più piattaforme, Pete Samuels ha risposto che hanno voluto di proposito proporre il titolo ad un pubblico molto più ampio, ma che ciò non influisce in nessun modo con gli ottimi rapporti che hanno con Sony.

Di seguito le dichiarazioni di Samuels:

“Il nostro rapporto con Sony è ancora eccellente. Stiamo lavorando su diverse esclusive PlayStation non ancora annunciate”

Una delle esclusive potrebbe dunque essere Until Dawn 2? non sarebbe male come annuncio ufficiale, un sequel del titolo, uscito nel 2015 su PS4.

Per ora purtroppo sono tutte supposizioni, quindi in caso di annunci ufficiali di un Until Dawn 2 vi terremo come sempre aggiornati in merito, con notizie e dettagli appena ce ne saranno!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”