Assassin’s Creed Odyssey – Ecco le foto della community durante l’avventura nell’antica Grecia!

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

E’ stato pubblicato da Ubisoft un nuovo trailer dedicato alla Modalità Foto di Assassin’s Creed Odyssey, con le foto fatte dalla community durante un loro gameplay.

[AdSense-B]

Un po di storia di Assassin’s Creed Odyssey:

Mesi dopo la sua avventura in Egitto, Layla Hassan è ormai un’agente degli Assassini; durante una campagna di ricerche rinviene la Lancia appartenuta al Re di Sparta Leonida, spezzata dopo la Battaglia delle Termopili, e riconosce in essa un manufatto della Prima Civilizzazione; con l’aiuto di Victoria Bibeau, Layla estrae il DNA di due fratelli vissuti nel V secolo a.c., Alexios e Kassandra, e sceglie se seguire la storia dell’uno o dell’altra attraverso l’Animus allo scopo di scoprire l’ubicazione del Bastone di Ermete Trismegisto.

Kassandra (o Alexios a seconda del personaggio scelto) era il primogenito di Nicolao e Myrrine, rispettivamente un guerriero spartano e una diretta discendente di Leonida. Durante l’infanzia di Kassandra, Nicolao aveva appreso una profezia secondo la quale il figlio più piccolo avrebbe portato distruzione in tutta la Grecia, e aveva deciso di gettarlo dal Taigeto; la piccola Kassandra aveva cercato di salvarlo, cadendo a sua volta dal monte. Ciascuno all’insaputa dell’altro, i due fratelli erano entrambi sopravvissuti; Kassandra era riuscita a raggiungere Cefalonia, dov’era stata cresciuta da un avido mercante che l’aveva fatta diventare un mercenario.

Ed ecco raccolte in un video i scatti catturati in Assassin’s Creed Odyssey dalla comunity durante la bellissima avventura nell’antica Grecia:

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”