Assassin’s Creed Odyssey – Ecco le foto della community durante l’avventura nell’antica Grecia!

0

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

E’ stato pubblicato da Ubisoft un nuovo trailer dedicato alla Modalità Foto di Assassin’s Creed Odyssey, con le foto fatte dalla community durante un loro gameplay.

Un po di storia di Assassin’s Creed Odyssey:

Mesi dopo la sua avventura in Egitto, Layla Hassan è ormai un’agente degli Assassini; durante una campagna di ricerche rinviene la Lancia appartenuta al Re di Sparta Leonida, spezzata dopo la Battaglia delle Termopili, e riconosce in essa un manufatto della Prima Civilizzazione; con l’aiuto di Victoria Bibeau, Layla estrae il DNA di due fratelli vissuti nel V secolo a.c., Alexios e Kassandra, e sceglie se seguire la storia dell’uno o dell’altra attraverso l’Animus allo scopo di scoprire l’ubicazione del Bastone di Ermete Trismegisto.

Kassandra (o Alexios a seconda del personaggio scelto) era il primogenito di Nicolao e Myrrine, rispettivamente un guerriero spartano e una diretta discendente di Leonida. Durante l’infanzia di Kassandra, Nicolao aveva appreso una profezia secondo la quale il figlio più piccolo avrebbe portato distruzione in tutta la Grecia, e aveva deciso di gettarlo dal Taigeto; la piccola Kassandra aveva cercato di salvarlo, cadendo a sua volta dal monte. Ciascuno all’insaputa dell’altro, i due fratelli erano entrambi sopravvissuti; Kassandra era riuscita a raggiungere Cefalonia, dov’era stata cresciuta da un avido mercante che l’aveva fatta diventare un mercenario.

Ed ecco raccolte in un video i scatti catturati in Assassin’s Creed Odyssey dalla comunity durante la bellissima avventura nell’antica Grecia:

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER