The Princess Guide – Disponibile un nuovo trailer di gameplay

The Princess Guide – news di LaraPadawan

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di The Princess Guide, action RPG in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2019.

[AdSense-B]

Sinossi di gioco:

In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge un nuovo male. Ora, quattro principesse di quattro regni diversi devono imparare a condurre la loro gente alla vittoria nel gioco di ruolo frenetico e pieno d’azione The Princess Guide

Inizia il regime di allenamento del cavaliere della principessa! Come un cavaliere esperto, sceglierai una principessa per diventare il tuo apprendista. Insegnagli l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! 

Con le tue scelte che influenzano direttamente il modo in cui combatte la tua Principessa, la Guida della Principessa dà all’addestramento militare un significato completamente nuovo!

Vi lasciamo al filmato, che mostra quindi come le quattro principesse abbiano delle abilità uniche, con combo ed attacchi speciali.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”