Fresh’n Rebel RockBox Cube – Recensione – Piccolo e Potente!

Fresh’n Rebel RockBox Cube – recensione di Gio99 Appledroid

Se cercate uno Speaker compatto, con un’ottimo rapporto qualitàprezzo e con un sound pulito e potente beh… eccolo. Fresh’n Rebel RockBox Cube, scopriamolo!

[AdSense-B]

Il RockBox Cube di Fresh’n Rebel è uno speaker non solo bellissimo ma anche di qualità!

Partendo prima di tutto dai materiali posso dirvi che questo piccolo cubo è costruito molto bene.

Scocca di ottima fattura, come sempre disponibile in moltissime colorazioni, che anche in questo caso ha un ottimo trattamento per quanto riguarda la finitura Soft-Touch che non trattiene nè graffi nè impronte nè tantomeno polvere.

Lo speaker è rivestito con un tessuto secondo me bellissimo dal punto di vista del design, che con il piccolo riferimento in pelle con il logo dell’azienda riesce ad adattarsi a qualsiasi situazioneambiente.

Nella parte inferiore dello speaker troviamo ovviamente dei gommini antiscivolo, che però non fanno il loro lavoro in maniera ottimale. Lo speaker infatti mostra un’eccezionale potenza, ma ne parleremo a breve, finendo per muoversi un pochino nei momenti più concitati. Completa il quadro delle dotazioni della parte inferiore il tasto onoff per gestire l’accensione.

Nella parte laterale invece troveremo un led, un entrata micro-usb e un entrata aux per collegare lo speaker a dispositivi non dotati di bluetooth.

Come detto in precedenza parliamo di un prodotto molto interessante lato sound, infatti secondo me nonostante i suoi 3W si comporta veramente molto bene. Ha un’equalizzazione secondo me ottima con un volume che devo dire essere molto alto e che, anche quando regolato al massimo, non da problemi e con un audio che rimane sempre pulito.

Al netto di tutto questo è un prodotto che vi straconsiglio e che sicuramente farà al caso vostro se cercate qualcosa di portatile ma non volete rinunciare alla qualità.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Vi lasciamo alla videorecensione e vi ricordiamo che potete trovare il prodotto a QUESTO LINK!

[AdSense-B]

Giovanni "Gio 99" Romano - Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE