Darksiders 3 – In un filmato l’introduzione del gioco

Darksiders 3 – news di LaraPadawan

THQ Nordic ha pubblicato il filmato introduttivo di Darksiders 3, nuovo capitolo della serie, che debutta tra pochi giorni, targato Gunfire Games.

[AdSense-B]

Manca ormai pochissimo all’uscita di Darksiders 3, che prosegue in modo coerente con la storia dei precedenti Darksiders, THQ Nordic ha pubblicato un video introduttivo, di forte impatto visivo.

La storia di Darksiders 3:

Darksiders III è un gioco di azione e avventura. I giocatori prendono il controllo di Fury, sorella di War and Death, due dei quattro cavalieri dell’Apocalisse , da una prospettiva in terza persona. Fury, un mago che è descritto come il più imprevedibile ed enigmatico dei Quattro Cavalieri, fa affidamento su fruste, spade, mazze, pugnali e magia in combattimento. Fury può assumere diverse forme elementali per migliorare le sue capacità di combattimento concedendole nuove armi, attacchi e abilità trasversali. Una di queste molte forme è una forma di fiamma.

Vi lasciamo al filmato introduttivo di gioco ricordandovi che la temibile Fury sarà disponibile dal 27 novembre per Xbox One, PS4 e PC.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”