RPG Maker – In arrivo su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One il 1° Marzo 2019

RPG Maker – news di LaraPadawan

NIS America è felice di annunciare che, grazie alla partnership con Kadowaka CorporationRPG Maker MV sarà disponibile in Europa il 1° Marzo 2019 su Nintendo Switch, PlayStation4 ed Xbox One.

[AdSense-B]

L’app RPG Maker MV Player potrà essere scaricata gratuitamente al lancio, per gli utenti che vorranno avventurarsi nelle creazioni degli altri giocatori.

Così come il suo predecessore, RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e sviluppatori di giochi di creare il proprio videogioco. Grazie a una grande varietà di risorse e di opzioni di personalizzazione, RPG Maker MV è il più potente software di sviluppo di giochi, per menti creative! 

A proposito del Gioco:

Un epico viaggio ha inizio…con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache! Le possibilità sono infinite grazie all’ultimo RPG Maker. Tramite centinaia di risorse e un numero infinito di modi per creare il tuo gioco, trasforma il racconto dei tuoi sogni nel più grande videogioco di sempre! 

Caratteristiche Chiave: 
La tua prossima avventura inizia qui- Un racconto di fantasia con protagonisti cavalieri e draghi? Una moderna storia d’amore al liceo? Una storia di dei e demoni? Se puoi sognarlo, puoi farlo! 
Semplice sviluppo del gioco – Dì addio a codici complicati! Questo software facilita la navigazione e lo sviluppo tramite la creazione di personaggi, di mondi e altro ancora! 
Crea, carica, gioca! – Goditi i giochi creati dagli altri utenti con RPG Maker MV Player, app disponibile gratuitamente per il download, anche senza il gioco RPG Maker MV! 
Infinite personalizzazioni – Con centinaia di risorse grafiche e un numero infinito di possibilità per creare il tuo mondo e la tua storia, l’unico limite è il cielo! 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”