Cyberpunk 2077 vince un premio ai Golden Joysticks di quest’anno

Cyberpunk 2077 – Golden Joysticks – news di Valerio Vega

CD PROJEKT RED è orgogliosa di informare che Cyberpunk 2077 è stato nominato Most Wanted Game al 36 ° Golden Joysticks Awards annuale!

[AdSense-B]

Il 2018 segna un anno incredibilmente importante per Cyberpunk 2077.

Il titolo ha fatto la sua apparizione all’E3 e alla Gamescom all’inizio di quest’anno, ha visto l’uscita di un nuovo trailer e un video di gameplay e ha ottenuto oltre 100 premi.

Il Golden Joystick come Most Wanted Game è il suo più recente riconoscimento.

L’intero team Cyberpunk 2077 desidera ringraziare ogni persona che ha partecipato ai Golden Joystick Awards per aver votato per Cyberpunk 2077, così come tutto il supporto ricevuto fino ad ora, supporto senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile!

Per maggiori dettagli su Cyberpunk 2077 – attuali e futuri – rimani sintonizzato sul sito ufficiale del gioco su cyberpunk.net.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”