Supermassive Games – Confermate nuove esclusive per PlayStation 4

Supermassive Games – news di LaraPadawan

Supermassive Games, team di sviluppo del noto Untill Dawn, ha comunicato di avere in lavorazione diverse nuove esclusive PS4, e che la collaborazione con Sony è ben consolidata.

[AdSense-B]

Di seguito la dichiarazione di Supermassive Games:

“I nostri rapporti con Sony sono ancora eccellenti”, ha detto il managing director Pete Samuels. “Stiamo lavorando a diverse esclusive per PlayStation 4 non ancora annunciate. Non è possibile fornire dei dettagli al momento, ma in generale il mio desiderio era quello di presentare i nostri titoli al più ampio pubblico possibile. Anche per questo The Dark Pictures: Man of Medan verrà lanciato su più piattaforme.”

The Dark Pictures: Man Of Medan, sarà un titolo multipiattaforma, ma non è quindi l’unico progetto in lavorazione in casa Supermassive Games, che tornerà a proporre esclusive Sony, magari con il sequel di Until Dawn? non sarebbe mica male!

Vi ricordiamo che l’uscita prevista di The Dark Pictures: Man Of Medan, è nel corso del 2019 su PS4, PC e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”