Kingdom Hearts III – Ritorna nel bosco dei Cento Acri con Winnie The Pooh

Kingdom Hearts III – news di LaraPadawan

Kingdom Hearts III continua a crescere e ci mostra per la prima volta il Bosco dei Cento Acri basato sulla classica serie dei Walt Disney Animation Studios.

[AdSense-B]

Winnie the Pooh e Disney hanno pubblicato un nuovo trailer in cui Sora si unisce al dolcissimo orsetto Pooh e ai suoi amici Tigro, Pimpi, Tappo, Roo e Uffa per riportare la serenità tra gli alberi del Bosco dei Cento Acri attraverso mini giochi unici. 

SQUARE ENIX ha anche presentato contenuti inediti e novità sulla storia di KINGDOM HEARTS III. Il trailer mostra immagini della battaglia a Crepuscopoli in cui Sora utilizza la Keyblade di Winnie the Pooh e anche alcuni degli attacchi di squadra nei mondi Disney e Pixar di Hercules, Pirati dei Caraibi e Rapunzel. Inoltre per la prima volta si vede in gioco Chirithy, personaggio che in molti riconosceranno da KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue. 

Prima di lasciarvi al trailer di Kingdom Hearts 3 e il Bosco dei Cento Acri, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”