Shadows Of The Tomb Raider – Disponibile il DLC The Forge

Shadows Of The Tomb Raider – The Forge – news di LaraPadawan

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono fieri di annunciare “The Forge“, la prima di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider.

[AdSense-B]

Il primo DLC è gratuito per tutti i possessori del Season Pass ma può essere anche acquistato separatamente.

“The Forge” è disponibile per Xbox One, PlayStation4 e PC Windows/Steam.

In “The Forge”, Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. “The Forge” contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l’abilità Granatiere, il completo Brocken e l’arma Umbrage 3-80. 

Un’avventura completamente nuova, “The Forge” è la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo. 

Se possiedi Shadow of the Tomb Raider e acquisti i contenuti aggiuntivi, puoi invitare un amico che possiede Shadow of the Tomb Raider ad unirsi alle tue sessioni di gioco ed esplorare le tombe in modalità co-op. Il secondo DLC, “The Pillar”, sarà disponibile questo dicembre.

Inoltre, due tombe del gioco principale, “Court of Death” e “Gate of Xibalba” potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. “Court of Death” potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e “Gate of Xibalba” dal 27 novembre. 

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One, PlayStation4 e PC Windows/Steam.

[AdSense-B]
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”