Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – news di LaraPadawan
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile gratuitamente fino al 18 novembre, quindi chi vuole provare il titolo può farlo ancora per pochi giorni.
[AdSense-B]
Se non avete acquistato Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e siete curiosi di provarlo, questa è la vostra occasione! da oggi fino al 18 novembre poterete provarlo gratuitamente, ed unirvi ai piu di 40 milioni di giocatori della comunity del gioco sai su console, PS4 e Xbox One che su PC, con la possibilità di accedere a tutte le mappe, le modalità e i 20 Operatori originali.
Se provate il gioco durante il week end gratuito potrete mantenere i vostri progressi, e continuare senza interruzioni se deciderete di acquistarlo, inoltre potrete beneficiare di uno sconto fino al 70% sulle versioni Starter, Standard, Advanced, Gold e Complete, a seconda della piattaforma su cui giocate.
L’imminente operazione Wind Bastion è ambientata in Marocco e comprende 2 nuovi Operatori, un Difensore e un Attaccante, e una nuova mappa, una base di addestramento militare situata sulle montagne dell’Atlante. Tutti i dettagli sui contenuti della Stagione 4 dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege verranno rivelati il 18 novembre durante le finali della Pro League a Rio de Janeiro, in Brasile.
Per ulteriori informazioni e dettagli del free week end visitate il sito di Rainbow Six
[AdSense-B]
Vota o Commenta