PJ Masks – Arriva il Natale! disponibile oggi in DVD. Al via anche il concorso “PJ Masks: a Natale vinci Leolandia”

PJ Masks – news di LaraPadawan

Anche quest’anno è arrivato il momento di iniziare a pensare ai regali di Natale, soprattutto per i più piccoli. Koch Media ha la soluzione ideale. Proprio oggi esce, infatti, il DVD PJ MasksArriva il Natale! che contiene episodi dedicati al momento più magico ed emozionante dell’anno, con i mitici SuperPigiamini. Un’occasione ideale per entrare ancora di più nello spirito natalizio insieme a tutta la famiglia. 

[AdSense-B]

In occasione dell’uscita del DVD, Koch Media ha il piacere di annunciare anche la straordinaria collaborazione con Leolandia, il parco a tema più amato d’Italia e dedicato alle famiglie con bambini che ospita 7 aree tematiche e 45 attrazioni adatte a tutte le età, i personaggi preferiti dei cartoni animati, eccezionali show, animazioni itineranti e giostre per vivere emozioni e trascorrere giornate in famiglia all’insegna del divertimento. 

Leolandia è anche il luogo dove i sogni prendono vita; qui i bambini possono, infatti, incontrare i loro beniamini, vivere emozionanti avventure e scattare una foto con loro. Tra questi, i supereroi mascherati PJ Masks, a cui è dedicato il concorso a premi “PJ MASKS: A NATALE VINCI LEOLANDIA” che partirà a breve e che permetterà di partecipare all’estrazione di un super premio finale. 

Fino al 31 dicembre, tutti coloro che acquisteranno una copia del DVD PJ Masks – Arriva il Natale! –  contrassegnato con il bollino della promozione – troveranno all’interno della confezione un buono sconto del valore di 2 euro sull’acquisto di un biglietto di ingresso a data fissa per trascorrere una giornata a Leolandia. Per redimere lo sconto basterà accedere al sito www.leolandia.it, entrare nell’area “acquista biglietto a data fissa”, selezionare la data della visita e il numero di biglietti che si intende acquistare e inserire il codice alfa numerico trovato all’interno della confezione del DVD. Lo sconto di 2 euro verrà applicato sull’importo totale della transazione e sarà valido dal 01/11/2018 al 31/05/2019. 

Oltre allo sconto, chi acquista PJ Masks – Arriva il Natale! nel periodo promozionale (dall’uscita del DVD fino al 31 dicembre 2018), potrà anche partecipare all’estrazione del super premio finale: un pacchetto soggiorno “Parco + Hotel” per 4 persone a Leolandia. 

Partecipare è semplicissimo: basterà conservare lo scontrino originale di acquisto del DVD, accedere al sito www.pjmasks-leolandia.it, completare il form di registrazione con i dati anagrafici e i dati di emissione dello scontrino (data e ora, numero di emissione, importo complessivo della spesa effettuata) e allegare l’immagine dello scontrino. Tra tutte le registrazioni pervenute, al termine del concorso, sarà estratto un nominativo vincente.   

I PJ MASKS sono pronti a salvare il Natale! 

Scopri di più sul prodotto: 

SINOSSI: 
Lunetta sta rubando tutti i regali di Natale dal camino, se Geco riuscirà a toglierle il Luna Board le impedirà di rovinare il Natale. Romeo sta trasformando la città in un’enorme pista di pattinaggio che solo lui potrà percorrere. Riuscirà Geco a fermarlo? 

PJ Masks – Arriva il Natale! 

EPISODI: 
– Geco salva il Natale 
– Gufetta la vincente 
– Gattoboy e il Mini-Ninja Piccino Piccino 
– Gattoboy e le palline appiccicose 
– Gufetta Supersonica 
– Il piano ghiacciato di Geco 

[amazon_link asins=’B07HSBY769,B078XYFFXQ,B07C5BL2TC,B07DVGWH8P,B079J83TVZ,B07FQ596DJ,B075KLX846,B079FGRY5J,B073R2WVXT’ template=’ProductGrid’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’f5ca9e5a-e829-11e8-aa45-713a51929d21′]

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”