Metro Exodus – Rivelata la Spartan Collector’s Edition

Metro Exodus – news di LaraPadawan

Deep Silver e 4A Games hanno rivelato la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus. Realizzata con materiali di altissima qualità.

[AdSense-B]

La Spartan Collector’s Edition include: 

 ·        Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l’iconica scena del trailer d’annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata. 
·        Un’autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom. 
·        Cartoline da collezione “Artyom’s Memories”: gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari. 
·        Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order. 

La Spartan Collector’s Edition è disponibile in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco. 

L’edizione limitata può essere acquistata singolarmente o insieme ad una copia della Aurora Limited Editionoffrendo ai fan ampia scelta sulle diverse edizioni di Metro Exodus. 

(L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco all’interno di un’esclusiva Steelbook®, l’art book “World of Metro” e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto contenuto in una custodia esterna in metallo, su misura, ispirata a The Aurora). 

La Spartan Collector’s Edition sarà disponibile in numero limitato! 

Prima di lasciarvi al trailer di Metro Exodus, vi ricordiamo che sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC  – per effettuare il pre-order ora cliccate sul sito www.metrothegame.com/preorder

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”