Uscito il trailer del film di Monster Hunter

Film Monster Hunter – news di Andrea “Kobla” Panicali

Monster Hunter World non solo è diventato un grande successo e ha battuto ogni record di vendite per Capcom, ma sono state confermate anche nuove informazioni riguardanti l’adattamento cinematografico del franchise.

 

Il primo teaser trailer ufficiale, è stato leakato, dando ai fan un sguardo migliore su ciò che sarà il film. Il trailer è abbastanza breve, ma fornisce alcune nuove informazioni sul film, inclusi personaggi, luoghi e persino alcuni dei mostri con cui la squadra si scontrerà.

Il trailer si apre con un’ampia panoramica di un’area desertica con un personaggio che osserva una strana luce in lontananza, forse il portale che ha portato la squadra militare in quella dimensione. Il trailer mostra velocemente il personaggio di Milla Jovovich, il capitano Natalie Artemis, così come i personaggi di supporto interpretati da Ron Perlman e Tony Jaa.

Secondo il testo incluso nel post, il filmato è apparso come parte dello Shanghai International Film Festival.

Secondo la premessa, il film di Monster Hunter descrive una squadra militare delle Nazioni Unite che entra in un portale e vengono portati in altro mondo nel quale scoprono presto essere abitato da mostri giganti. Subito dopo l’arrivo, l’esercito unisce le forze con gli abitanti di questo mondo per impedire ai mostri di usare i portali per andare sulla Terra. Il film è ancora senza una data di uscita, anche se sembra essere sulla buona strada per il debutto nel 2020.

Per coloro che potrebbero essere un po ‘delusi dal fatto che il film abbia qualche libertà con la sua trama, Capcom ha in programma di lanciare la sua prima grande espansione per Monster Hunter World a settembre.

L’espansione Iceborne non aggiunge solo una nuova regione da esplorare, ma anche nuovi mostri da cacciare. Due modifiche al gameplay in particolare sono il gadget Clutch Claw e l’abilità Raider Ride, che consente al giocatore di chiamare essenzialmente un piccolo mostro e cavalcarlo.

Fonte: gamerant

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.